Aranno Land Art
Il progetto per Aranno Land Art dovrà essere un’opera – non necessariamente un inedito – di Land Art adatta all’esposizione esterna.
Stima il budget necessario per realizzare la tua opera. Nella somma puoi includere un tuo compenso, tutti i costi di realizzazione, il materiale, gli equipaggiamenti, ecc…;
Le opere scelte saranno commissionate dell’Associazione Culturale Aranno LandArt e finanziate grazie a sponsoring pubblici e privati.
Durante la messa in opera l’Artista sarà ospitato – vitto e alloggio – in residenza presso Nellimya Arthouse adiacente al luogo di realizzazione. I giorni di permanenza di ogni artista saranno pianificati in base all’opera e al conseguente tempo di produzione indicato.
La collaborazione sinergica di artisti nazionali e stranieri è il connubio preferenziale.
Trattandosi di opere site specific di Land Art non è previsto alcun ritiro e commercializzazione da parte degli Artisti. L’opera potrà essere soggetta a manutenzione o rimarrà in esposizione sino a deterioramento spontaneo e l’eventuale rimozione sarà a carico dell’Associazione Aranno Land Art.
Tutte le informazioni: aranno-land.art