Call Powered by REf2021

Call Powered by REf2021

Call dedicata al sostegno della creazione performativa Under30

Powered by REf è un’opportunità di sostegno, formazione e sviluppo dedicata ad artist* che operano nel campo della ricerca teatrale e della performance nat* fra il 1992 ed il 2001.
La call intende individuare due progetti artistici emergenti di natura multidisciplinare e/o caratterizzati da una forte originalità.

Ogni progetto selezionato avrà a disposizione: un percorso di tutoraggio con un/una professionista per consentire al lavoro di crescere e svilupparsi; un accompagnamento generale ed artistico, un tutoraggio sul management e l’amministrazione; un periodo di residenza retribuita di 15gg articolato in due distinte e successive fasi; due dimostrazioni di lavoro in forma di studio da presentare in anteprima nell’ambito del Romaeuropa Festival 2021 nella settimana dedicata ad Anni Luce_osservatorio di futuri possibili e una successiva ulteriore occasione di dimostrazione dei progetti in creazione in una fase più avanzata di sviluppo da realizzarsi presso le strutture partner sul territorio.

Powered by REf è rivolto ad artist* nat* fra il 1992 ed il 2001 attiv* nel campo della ricerca teatrale e della performance. Ogni artista o formazione potrà presentare un solo progetto di lavoro. Il progetto presentato deve essere inedito ed ancora in via di sviluppo.

Tutte le informazioni: romaeuropa.net